Eventi FVG

336 Mariposa
Indietro marzo 2015

Lodovica World Tour 2015

Teatro Nuovo Giovanni da Udine e Azalea Promotion,

in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine

presentano

É PARTITO DA ROMA IL TOUR MONDIALE DELLA STAR FRIULANA LODOVICA COMELLO

BENIAMINA DEL PUBBLICO CHE L’HA AMATA NELLA SERIE DISNEY “VIOLETTA”, LODOVICA É PRONTA A CONQUISTARE L’EUROPA E L’AMERICA LATINA CON IL SUO PRIMO GRANDE TOUR DA SOLISTA. INTANTO DOMANI ESCE IL NUOVO ALBUM “MARIPOSA”

GIÀ GRANDISSIMA É L’ATTESA PER LA GRANDE FESTA DI  RITORNO A CASA DI LODOVICA, SI ESIBIRÀ AL TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE VENERDÌ 13 MARZO

 

L’hashtag dell’evento è #LodoLive2015Udine

 

VENERDÌ13 MARZO 2015, ore 17.00

UDINE, TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE

Biglietti in vendita dalle 10.00 di domani, martedì 3 febbraio, online su Ticketone.it, nei punti autorizzati Ticketone, Azalea Promotion e nelle biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

 

E’ ufficialmente partito con il doppio live di domenica sera a Roma il “Lodovica World Tour 2015” di LODOVICA COMELLO, friulanissima star mondiale - è nata e cresciuta a San Daniele - della serie televisiva Violetta, che ora si appresta a conquistare i palchi di tutto il mondo con questa sua prima grande tournée da solista. Il viaggio di Lodovica è partito proprio dall’Italia, dopo Roma toccherà anche le città di Milano, Torino, Bari, Napoli fra le tante, e ovviamente la sua Udine, per quella che si annuncia come la grande festa del ritorno a casa di Lodovica, il prossimo venerdì 13 marzo (inizio alle 17.00) al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. I biglietti per l’atteso evento, organizzato dal Teatro stesso e Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Udine, e inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG (www.musicandlive.it), saranno in vendita a partire dalle 10.00 di domani, martedì 3 febbraio, online su Ticketone.it, nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion e alle biglietterie del Teatro Nuovo. Tutte le info su www.azalea.it.

Il Lodovica World Tour, è il primo grande tour da solista di Lodovica Comello. Dopo le prime date italiane, la tournée si sposterà in Europa, toccando Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia, Romania, Ungheria, Russia e poi in America Latina, passando per Argentina, Cile, Uruguay, Brasile, Venezuela e Messico. Una grandissima sfida per la giovane artista, che ha scelto di non proseguire la tournée assieme ai suoi compagni di avventura della serie televisiva, bensì di intraprendere questo nuovo progetto solista. Intanto domani, martedì 3 febbraio, uscirà anche il suo secondo album in studio, dal titolo “Mariposa”, che segue il primo fortunato lavoro della Comello, il disco “Universo”, pubblicato nel 2013. Lodovica Comello, classe 1990, nasce e cresce a San Daniele del Friuli in provincia di Udine. Fin da giovanissima dimostra grande passione per il canto, il ballo e la recitazione mettendosi in luce in diversi concorsi e rassegne canore del Friuli Venezia Giulia, come ad esempio il Festival Percoto Canta, prima di partire per Milano, dove riesce ad entrare alla prestigio M.A.S, Music, Arts and Show, accademia che la forma per due anni. Nel 2009 diventa membro del cast di “Il Mondo di Patty, il musical più bello” che la vede impegnata in tour in Italia e Spagna. Nel 2011 l’audizione che cambia la sua vita, quella per la serie televisiva firmata Disney, “Violetta”, che diventerà di li a breve un successo mondiale. All’interno della serie Lodovica interpreta Francesca, la migliore amica della protagonista. Da qui in avanti è un successo dopo l’altro fino alla decisione di intraprendere la svolta solista della sua carriera. Nel nuovo tour mondiale Lodovica Comello interpreterà i brani più famosi del telefilm “Violetta”, quelli del suo primo album “Universo” e le nuove canzoni dell’album “Mariposa”, in uscita domani. La carriera da solista di Lodovica Comello è dunque cominciata nel migliore dei modi, con l’appoggio incondizionato dei milioni di fan che l’artista vanta in tutto il mondo, molti dei quali la riabbracceranno nei prossimi concerti in programma, tra cui quello di Udine, che la vedrà tornare di nuovo a casa da affermata star. Fra i prossimi concerti al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, i live degli Afterhours del 12 febbraio e quello dei Pink Sonic di venerdì 10 aprile, nella serata evento che celebra il ventennale dello storico concerto dei Pink Floyd allo Stadio Friuli nel 1994. 

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

Teatro Nuovo Giovanni da Udine tel. +39 0432 248418 – www.teatroudine.itbiglietteria@teatroudine.it 

 

 

X

Iscriviti alla newsletter

Email INVIA
check Ho letto e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Leggi l'informativa