Eventi FVG

328 fedez raddoppia
Indietro aprile 2015

FEDEZ "POP-HOOLISTA"

FEDEZ RADDOPPIA ALLA SUPERSONIC MUSIC ARENA DI SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO)

BIGLIETTI ESAURITI CON TRE MESI DI ANTICIPO PER IL CONCERTO DEL 17 APRILE, A GRANDE RICHIESTA SI REPLICA SABATO 18 APRILE

I BIGLIETTI PER IL NUOVO LIVE SONO GIÀ IN VENDITA ONLINE SU TICKETONE.IT E NEI PUNTI VENDITA AUTORIZZATI


POP - HOOLISTA

 

SUPERSONIC MUSIC ARENA – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO)

VENERDÌ 17 APRILE – Sold Out

SABATO 18 APRILE – NUOVA DATA

 

Il rapper Fedez si conferma fra gli artisti protagonisti di questo inizio 2015. Già sold out in prevendita il concerto di venerdì 17 aprile alla Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta (Treviso), a poco meno di tre mesi dall’appuntamento; ecco allora che, vista l’enorme richiesta di biglietti, viene annunciata oggi una seconda data alla Supersonic Music Arena in programma il giorno seguente, sabato 18 aprile. I biglietti per questo nuovo imperdibile live, organizzato da F&P Group, in collaborazione con Azalea Promotion e N.m.c Srl, sono già in vendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Tutte le informazioni su www.fepgroup.it e www.azalea.it .

Con “POP-HOOLISTA”, il suo quarto album e doppio disco di platino, il singolo “Magnifico” con Francesca Michielin, già triplo disco di platino e il singolo “Generazione Boh”, anch’esso disco di platino, Fedez è riuscito ancora una volta a intercettare i gusti del pubblico, sperimentando sia in termini di contenuti che di forme e di generi e sconfinando come d’abitudine nel punk, nell’elettronica, nella musica più melodica, nel reggae ma soprattutto nel classico cantautorato.

Fedez nasce a Milano il 15 ottobre 1989. Rapper e cantautore italiano, cresce nell’hinterland Milanese. Fin da giovanissimo partecipa a gare di freestyle e nel 2008 arriva in finale del “Tecniche Perfette”. Dopo alcuni Ep, nel 2011 autoproduce l’album “Penisola che non c'è” e il mixtape “Tutto il contrario”. Nello stesso anno esce il secondo album “Il mio primo disco da venduto”, che vede la partecipazione di molti artisti della scena rap italiana, come Gué Pequeno, Entics, Marracash, J-Ax, Jake la Furia e i Two Fingerz. Nel 2012, sul suo canale Youtube pubblica “Zedef Chronicles”, tre video nei quali il rapper racconta storie della sua vita quotidiana e annuncia il nuovo album a cui sta lavorando “Sig. Brainwash - L'arte di accontentare”. A dicembre con il pezzo “Faccio brutto” si aggiudica 2 MTV Award: video dell’anno e canzone dell’anno. Nel gennaio 2013 viene pubblicato il singolo “Si scrive schiavitù si legge libertà” seguito dal secondo singolo “Dai cazzo Federico”. Il terzo singolo, “Cigno nero”, vede la partecipazione di Francesca Michielin. Successo straordinario: oltre 30 milioni di visualizzazioni del videoclip. A marzo 2013 esce “Sig. Brainwash - L'arte di accontentare”, all’album collaborano anche Elio e le storie tese, Punkreas, J-Ax e Guè Pequeno e già nella prima settimana svetta alla prima posizione della classifica italiana, divenendo a breve triplo disco di platino con oltre 180.000 copie vendute. Da settembre 2014 fa parte della giuria dell’ottava edizione di X-FACTOR, accanto a Morgan, Mika e Vittoria Cabello. Il 30 settembre 2014 esce il suo atteso quarto album “POP-HOOLISTA”, che l’artista presenterà dal vivo nei club e palazzetti d’Italia da marzo, toccando anche la Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta per due soli show nel Triveneto, i prossimi venerdì e sabato 17 e 18 aprile. Fra i prossimi appuntamenti con la grande musica alla Supersonic Arena anche il grande ritorno di J-Ax, anche in questo caso per un’unica data nel Triveneto, in programma il prossimo sabato 21 marzo.

 

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Supersonic Music Arena tel. +39 328 8692885 – www.supersonicmusicarena.itinfo@supersonicmusicarena.it

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

 

X

Iscriviti alla newsletter

Email INVIA
check Ho letto e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Leggi l'informativa